ospitali per tradizione

Portando avanti il mestiere di famiglia risalente alla bisnonna Angelina, proprietaria di quella che un tempo era un’accogliente locanda in Piazza Verdi, Silvia continua la tradizione coltivando l’antica virtù dell’ospitalità con passione, zelo e dedizione ed ispirandosi a valori che sembrano ormai dimenticati: la semplicità, l’autenticità e la genuinità.

Il desiderio è di coltivare insieme la felicità che scaturisce dalle piccole cose – dal profumo del caffè, dalla bontà di una torta, dalla bellezza di un fiore – perché sono proprio le piccole cose, quelle più semplici, le prime ad essere dimenticate. il Palchetto con i suoi colori vivaci e il suo arredamento eclettico offre un invito ad allontanarsi dalla vita quotidiana, uscendo fuori dagli schemi di ogni giorno, per immergersi in un’atmosfera sociale di comodità e familiarità in cui godere a pieno delle cose semplici che fanno star bene.

Sarà Silvia a fornirti le informazioni necessarie per raggiungere la struttura prima del tuo arrivo e ad accoglierti al check-in.